polskienglishdeutschitalian

L'azienda PADEL-SPORT è stata creata dopo molti anni di esperienza acquisiti in Spagna. L'avventura con paddle è cominciata nel 2001 a Maiorca (isole Baleari) dove ho iniziato a realizzare gli ordini di preparazione e montaggio dei campi da padle presso l'azienda SPORTS NADAL S. L. (www.sportsnadal.com) (il fondatore dell'azienda è Sebastiane Nadal, padre del famoso tennista  Rafael Nadal).tIn quegli anni il paddle è diventato famoso eppure la maggior parte dei campi aveva la struttura in mattone che limitava la visibilità e di conseguenza il messaggio del gioco. Vista la crescente popolarità di questo sport, l'azienda SPORTS NADAL S.L. aveva progettato il modello del campo di vetro il che è risultato una soluzione innovativa e svolta decisiva nel settore del paddle. Da questo momento ho iniziato a produrre e montare questi campi.

Nel 2003 è stato inventato e realizzato il primo modello del campo mobile il quale poteva essere montato e smotato rapidamente in qualsiasi posto. Queste caratteristiche permettevano la promozione del paddle in vari posti turistici come piazze, le spiaggie delle Isole Baleari e la penisola Iberica. Ogni anno acquisivo nuove esperienze.

INel 2006 ho aperto la mia azienda in Spagna chiamata KAJER MUNTATGES che si occupava della produzione e montaggio dei campi da paddle. Nel corso degli ultimi 10 anni ho realizzato 203 campi da paddle in tutta la Spagna. Nel 2010 sono diventato il coproprietario di CLUB PADEL GIRONA (www.padelgirona.com) e nel 2011 di CLUB PADEL GIRONA II; entrambi i club si trovano in Costa Brava (Girona) in Spagna. Grazie alla mia esperienza pluriennale sono riuscito a creare il campo che è la vera “mercedes” tra tutti i campi – lo confermano le opinioni dei giocatori e dei miei clienti.

                                                                                   

         Jerzy Kaletka                                    

Proprietario dell'azienda

Il mio obiettivo è di rendere possibile lo sviluppo di quel bellissimo sport in Polonia. Credo che grazie all'azienda PADEL-SPORT e alla vostra fiducia in me quel obiettivo è indubbiamente raggiungibile.